Fiore de Lettera

Co-founder di I'mpossibile Studio. Giornalista, editore e consulente di comunicazione. Ideatore di eventi e progetti culturali, per aziende e istituzioni, in Italia e all’estero. E’ responsabile di CityProject (laboratorio mediale di design, innovazione e tecnologia) presso il Politecnico di Milano. Svolge attività di formazione alla SEC (Scuola di Economia Civile).

Elena Granata

Co-founder di I'mpossibile Studio. Professore Associato al Politecnico di Milano, docente alla SEC (Scuola di Economia Civile) e all’Istituto Universitario Sophia. Autrice di libri, saggi e articoli su riviste scientifiche e divulgative. Consulente di istituzioni pubbliche e private nel campo delle politiche urbane e culturali. Da anni si occupa di branding culturale e delle relazioni tra imprese e territorio.

Silvia Pompameo

Giornalista e designer, assistente universitaria al Politecnico di Milano. Si occupa di architettura, industrial design e moda.

Giovanni Vecchio

Mobility designer, Phd al Politecnico di Milano e presso la facoltà di architettura LaSalle di Bogotà. Si occupa di sviluppo umano e tecnologie avanzate.

Marco Nicolini

Inbound marketing strategist. Formatosi nei templi della programmazione pura e dei linguaggi informatici (Google, MozAcademy, W3schools). Oggi si occupa di strategie e canali web per migliorare le performance online (SEO, SEM, SMM).

Mauro Traldi

Direttore creativo, co-founder di Team99. E' il regista che porta a sintesi la complessità dei progetti, componendo il visual design col copywriting, le richieste del cliente col progetto narrativo.

Luca della Corte

Brand analyst, co-founder di Team99. Dagli studi classici all'ingegneria del web. E' oggi il responsabile delle analisi e delle ricerche (relative al posizionamento, naming, branding) che si celano dietro ogni progetto di comunicazione.