FONDATORI

Elena Granata. Professore Associato al Politecnico di Milano, docente alla SEC (Scuola di Economia Civile) e all’Istituto Universitario Sophia. Autrice di più di cento libri e saggi e di un’infinita serie di articoli su riviste scientifiche e divulgative. Consulente di istituzioni pubbliche e private nel campo delle politiche urbane e culturali, da anni si occupa della relazione tra imprese e territorio.

Fiore de Lettera. Architetto e giornalista, svolge da sempre la sua attività professionale e di ricerca nel branding e nella cultura d’impresa. Responsabile di CityLab (laboratorio mediale al Politecnico di Milano di design, innovazione e tecnologia). Editore e consulente di comunicazione per soggetti privati e pubblici, ideatore di decine di eventi, ha curato vari progetti culturali per conto del governo italiano, in Italia e all’estero.

I’MPOSSIBLE TEAM

Mauro Traldi
Direttore Creativo, co-founder di AD99. E’ il regista che porta a sintesi la complessità dei progetti, componendo il visual design col copywriting, le richieste del cliente col progetto narrativo.

Luca Della Corte
Brand Analyst, co-founder di AD99. Dagli studi classici all’ingegneria del web, è oggi il responsabile delle analisi e delle ricerche (relative al posizionamento, naming, branding) che si celano dietro ogni progetto di comunicazione.

Federica Papotti
Art Director Senior. Generazione IED, è l’anima visual e creativa del gruppo. Segue in presa diretta le tante culture del design, dalla moda all’interior, dal cibo al lusso.

Marco Nicolini
Inbound Marketing Strategist. Formatosi nei templi della programmazione pura e dei linguaggi informatici (Google, MozAcademy, W3schools) oggi si occupa di strategie e canali web per migliorare le performance online (SEO, SEM, SMM).

Giovanni Vecchio
Mobility Designer, si interessa professionalmente di sviluppo umano e di interazione con le tecnologie avanzate. Esperto nel settore automotive è ricercatore al Politecnico di Milano e in Colombia all’Università LaSalle di Bogotà.

Silvia Pompameo
Assistente universitaria, giornalista e blogger si muove tra le forme dell’architettura, dell’industrial design e della moda. Responsabile di CityProject, media-platform sulla città contemporanea.