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Il marmo è diventato miracolosamente leggero. Anzi, leggerissimo.

Questo era il nostro compito. Questo stiamo spiegando al mondo del design, della moda, del lusso.
Avendo avuto l'incarico di seguire dall'inizio il progetto e il lancio dei due brand di occhiali - Morà e Busoli Eyewear - possiamo ben dire che non era una sfida facile. Immaginare di realizzare - o per meglio dire, intagliare - degli occhiali in marmo o in pietre semipreziose dal pieno sembrava anche a noi un'idea folle e incredibile, che soltanto un'azienda italiana poteva concepire e chiedere a noi di raccontare.
A un solo anno dal lancio, a Parigi a settembre 2016, Busoli rappresenta oggi l'eccellenza eyewear bespoke nel mondo.

Non occhiali ma "sculture a forma di occhiale", intagliate dal pieno con la stessa creatività di uno scultore ma con la precisione di un robot.

Preziose per le loro pietre, solidissime nella loro anima in carbonio, esclusive per la clientela cui si rivolgono.
Pezzi rigorosamente unici ottenuti, uno alla volta, dopo 18 giorni e 85 fasi di lavorazione. Piccole meraviglie, tutte italiane.